Assemblea pubblica del Comitato No Grandi Navi

Presso S.a.L.E. Docks, ai Magazzini del Sale, Dorsoduro 265.

Dopo l’incidente di oggi, troviamoci per preparare insieme la mobilitazione di sabato 8 giugno alle Zattere. Per pretendere una volta per tutte che le grandi navi vengano cacciate dalla laguna di Venezia. Vi aspettiamo tutte e tutti al Sale.

    1 Commento

    1. Dico cose scontate, ma se vogliamo che anche i nostri nipoti godano delle bellezze, della storia e delle ricchezze di Venezia e della laguna con l’educazione e il rispetto dovuto ad una tale preziosità e delicatezza, le grandi navi devono ormeggiare fuori dalle dighe. Non c’è altra soluzione che un terminal off shore. Ricordo quando scavarono il canale dei petroli, da allora sono aumentate le acque alte eccezionali non so cosa potrebbe succedere al fragile ecosistema lagunare con l’escavo del canale intitolato ad un re che doveva abdicare molto prima e dedicarsi alla numismatica.

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

    *

    x

    Check Also

    #ROADTO 5 GIUGNO!

    Comitato invita tutte le Veneziane ed i Veneziani a scendere in campo, a manifestare contro il passaggio delle grandi navi in Laguna, ma anche contro il ritorno ad un passato recente in cui l’economia del turismo di massa (garantendo lauti profitti a pochi e grande precarietà ai lavoratori) ha significato il progressivo ed inesorabile spopolamento della città, la restrizione di spazi pubblici! Per Venezia e la sua Laguna e per l’intero Pianeta, Indietro Non Si Torna, Fuori Le GrandiNavi Dalla Laguna!