Sostieni la lotta contro le Grandi Navi e manda anche tu una cartolina #NoNavi al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio chiedendogli di allontanare questi condomini galleggianti da Venezia e di impedire altre devastazioni e scavi in laguna! Puoi trovare le cartoline nella nostra sede al ponte del Ghetto e nei tantissimi banchetti che nelle prossime settimane troverai in tutta Venezia e Terraferma. In alternativa, potete scaricare i file (cliccando sui tasti Download) e stamparli in proprio
Chi ama Venezia la Difende !
Ministro, è mai venuto a Venezia ed ha passeggiato in quella che una volta era una città, splendida,speciale, il risultato di secoli di cultura, ed ora allo stremo, ridotta dalla mercificazione ad un ammasso sconsolato ed inquinato anche grazie alle Grandi Navi? Ci venga,non da Ministro, ma da turista pendolare….
Basta! Venise est superbe et doit être protégée, grazie
Nella laguna regna la PAZZIA.
Lo STATO ITALIANO esca dal letargo ( cinquanta anni di sonno ) e metta finalmente in atto la salvaguardia voluta dalla Legge Speciale 171/1973 (che non è stata abrogata) con i suoi indirizzi governativi. Tutto è rimasto come dopo l’alluvione del 1966, anzi peggio, la barbaria di ATTILA è più grande, arriva con le Grandi Navi.
“VENEZIA E’ DI PREMINENTE INTERESSE NAZIONALE” così dice la legge. Yvonne G.
Un Governo che non fermi lo scempio prodotto dalle Enormi Navi, non ha alcuna credibilità, perché non difende la Bellezza, la Cultura, la Storia, la Fragilità, ma è a servizio degli interessi di pochi.
Com’è possibile rivolgersi al Governo per la tutela di Venezia? La città non è ridotta così per caso, né per una serie di coincidenze. E quanta responsabilità hanno i veneziani?